fonte immagine: stefanogirardi.com
Il nome non vi suonerà famigliare, ma Zoe, fotomodella di 22 anni, è la nuova fiamma di Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip.
Per la prima volta la ragazza parla del suo rapporto con Fabrizio, che ha il doppio dei suoi anni e rivela che prima di conoscere Corona pensava che fosse il classico bello e dannato. I due si sono conosciuti a Giugno durante Pitti uomo a Firenze e galeotto fu uno sguardo tra loro, che però non si sono più rivisti fino a Luglio.
La ragazza rivela "Io e Fabrizio siamo diversi. Ma abbiamo altre cose in comune. Per esempio, il modo di vivere la vita. Da lui voglio una cosa: che cambi su tante cose. Ci hanno provato in tanti senza riuscirci? Ma io non sono tanti. Anche se non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via".
Zoe sembra essere una ragazza dalle idee precise, fa la modella da quando aveva 14 anni e dichiara di aver sempre fatto tutto con le sue gambe, di non essersi mai appoggiata a nessuno per diventare famosa.
Qualcosa ci dice che sentiremo molto parlare di questa nuova coppia formatasi dopo la recente rottura tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi delle Donatella. Non ci resta che attendere.
martedì 28 agosto 2018
ZOE CRISTOFOLI NON VUOLE ESSERE UNA CROCEROSSINA
Etichette:
Fabrizio Corona,
Silvia Provvedi,
Zoe Cristofoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento