lunedì 3 settembre 2018

IL MATRIMONIO DEI FERRAGNEZ

Fonte immagine: stylosophy.it


In questi giorni non si parla d'altro, ebbene si, Chiara Ferragni e  Federico Lucia si sono uniti in matrimonio, con rito civile. Noi apprezziamo la coerenza della scelta.
Un matrimonio il loro decisamente sfarzoso, ma al tempo stesso povero di vip! Grande assente J-Ax.
Il tutto è iniziato venerdì, gli invitati si sono recati a Noto, bellissima località siciliana, con un volo Alitalia messo a disposizione solo per loro. C'è stata una cena in cui, come nei migliori film, tutti hanno assistito a discorsi strappa lacrime dei parenti degli sposi e poi si è dato il via alle danze, sulle note di Giusy Ferreri che ha cantato per i Ferragnez.
Sabato si è svolto il matrimonio. Chiara è arrivata accompagnata dal padre e i due sposi si sono letti delle promesse matrimoniali, a nostro avviso romantiche e "di pancia" quelle della Ferragni, più razionali e poco sentimentali quelle di Fedez, sicuramente sincere entrambe.
Dalla cerimonia è sicuramente trasparso il sentimento che c'è fra i due, lo stesso che ha già dato vita al loro piccolo Leone!
Chiara ha indossato degli abiti diversi per il rito e per il ricevimento, sicuramente eccelsi nella manifattura, più originale il primo e più personalizzato il secondo, nota stonata il suo nome sulle scarpe Dior, come se non fosse bastato il nome e logo degli sposi dappertutto.L'acconciatura la definirei appositamente dimessa per evitare di rubare la scena agli abiti. Tutto sommato è stata una cerimonia in cui i sentimenti sono stati i veri protagonisti e gli sposi astutamente hanno permesso a chiunque partecipasse alla loro festa di postare foto e filmati su Instagram. I Ferragnez hanno innegabilmente dimostrato la loro abilità con i "social" che li ha resi quello che sono oggi...sulla bocca di tutti.  

Nessun commento:

Posta un commento